Usa4you

8 mar 2008

Ponte di Brookline,Wall Street,Little Italy,China Town





Partiamo abbastanza presto oggi ci aspetta una lunga camminata,arriviamo a Brookline e ci facciamo tutto il ponte a piedi…. bellissimo










dopo averlo attraversato ci dirigiamo verso Wall Street dove prima entriamo in Trinity Church ,la chiesa dove avevano girato il film “Il mistero dei Templari”la chiesa è molto bella,poi appena fuori inzia di colpo a piovere e si vedono spuntare come funghi i Cinesi a vendere gli ombrelli..incredibile.






Dopo un bel giro nel quartire finanziario ci dirigiamo verso Mulberry Street in pratica centro di Little Italy pieno di ristoranti tipici italiani ma ormai sempre più invasa dai cinesi che la stanno inglobando nel loro quartiere "China Town"












La lincoln è meglio della Cadillac?.....Che te lo dico a fare(forget about it)


Sapore di casa....





arriviamo al molo dove facciamo il giro in elicottero su Manhattan,anche se la giornata non e il massimo riusciamo a goderci un favoloso panorama.








Il giro dura circa 15 min tra decolo e atteraggio si sorvola la Statua della Libertà e Manhattan,siamo fortunati perchè siamo proprio seduti vicino al pilota.






Girovaghiamo a piedi verso l'hotel , dobbiamo cambiarci visto che per la serata è richiesto un abbigliamento elegante(che palle) :ci aspetta un bellissimo giro in battello intorno a Manhattan .




Il mitico Studio 54 ora è un teatro
















I classici tombini fumanti di NewYork








scale esterne nei palazzi del quartiere di Soho





Il giro in battello è molto bello dura tutta la sera con cena compresa e si godiamo una bellissima Newyork illuminata
















2 commenti:

Anonimo ha detto...

uè fighetti.....siete proprio in ghingheri per la serata nè......

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e